Villa Belvedere / Silke – Lago Maggiore

Villa Belvedere e Villa Silke offrono uno splendido soggiorno con vista sul Lago Maggiore e sul Lago d’Orta. Sono luoghi perfetti per godere di momenti di relax soggiornando in due tra i più incantevoli luoghi del distretto Italiano dei laghi. Immersi in ambienti di straordinaria bellezza, il Lago Maggiore ed il Lago d’Orta offrono ai visitatori giardini botanici spettacolari (Villa Taranto) nonché palazzi, ville storiche e castelli (Rocca di Angera), percorsi sacri come al Sacro Monte. A soli 15 km da Stresa, la località turistica maggiormente famosa  sul lago, con le tre ben note Isole Borromee: Isola Bella, Isola de Pescatori e l’Isola Madre. Ogni villa può accogliere fino a 8 / 9 ospiti. Ideale per le vostre vacanza in completa privacy con un gruppo di amici o in famiglia.

.

VACANZE GOLF IN VILLA SUL LAGO MAGGIORE

Per le vostre vacanze golf in Villa sul Lago Maggiore e d’Orta Sportravelit vi consiglia il seguente pacchetto per trascorrere vacanze golf indimenticabili  soggiornando in Ville con vista sul Lago. Vi forniremo la migliore soluzione per il vostro viaggio golf . 

  • Sistemazione in Villa
  • Parcheggio interno con cancello elettrico
  • Piscina di 4,5 x 9 m., doccia esterna e zona relax
  • Green fee pass
  • Pranzo al Club House del Golf Club
  • Noleggio auto presso l’aeroporto/stazione ferroviaria principale
  • Giornata di degustazione vini e visita cantine 
  • Assicurazione medica e sanitaria

 

Campi golf raggiungibili entro 30 minuti

Il moderno percorso di 27 buche, progettato e costruito daRobert Trent Jones Sr è stato realizzato su una superficie di oltre un milione di metri quadrati, in una zona ideale tra alberi secolari, ruscelli, laghetti e leggere ondulazioni del terreno, per dare forma, a giudizio dello stesso architetto, a uno dei suoi campi meglio riusciti che si integra armoniosamente nello splendido e intatto ambiente agreste, sullo sfondo del massiccio del Monte Rosa. Il campo golf Castelconturbia sorge nella Contea di Conturbia, nelle vicinanze del Castello secentesco, a monte del Ticino, dove le acque del Lago Maggiore gradualmente diventano fiume, in un splendida cornice di natura intatta. Il moderno percorso è stato classificato tra i migliori 10 campi nell’ Europa continentale.

Il percorso Conte è un par 72 che presenta un disegno che ricorda un link course, con grandi spazi aperti e diverse zone pianeggianti, con laghi di notevoli dimensioni e rough selvaggi nelle aree periferiche, mentre la fascia più esterna del percorso è incorniciata dalle cime del Monte Rosa. Il percorso Bonora è un par 72 con uno sviluppo vivace che ricorda un parkland course e si estende su una vasta zona collinare circondata da una natura selvaggia dove non mancano ruscelli e boschi ancora intatti, tipici del Parco del Ticino.

Inaugurato nel 1993, è stato progettato dall’architetto Piero Mancinelli e costruito in un’area prevalentemente boschiva un tempo di proprietà della famiglia Visconti. I numerosi ostacoli naturali (alberi, laghetti, ruscelli) impongono spesso di piazzare il colpo con particolare attenzione. La caratteristica del percorso è rappresentata dal fatto che vi sono sei buche assai ampie in pianura, altre sei buche che si snodano in mezzo ai boschi, ed infine sei buche in una zona collinosa. Il disegno del tracciato consente di giocare due, sei, nove o diciotto buche terminando sempre vicino alla club house. Il tracciato collinare offre scorci mozzafiato sul Monte Rosa e sul Lago Maggiore e rende il gioco stimolante e piacevole per i giocatori di tutti i livelli.

Sebbene il campo golf Varese risalga al  1934, risulta ancora oggi estremamente stimolante e con caratteristiche tali da poter ospitare eventi golfistici della massima importanza. Il fatto che quasi tutte le buche si stringono notevolmente all’altezza dei 230 metri suggerisce che non sia un campo per “picchiatori”. Oltre alla varietà della natura in cui è immerso, Varese offre 18 buche nelle quali non esistono doppioni, ogni buca è infatti completamente differente dalle altre. Il campo è stato disegnato su un terreno già di natura molto mosso e la caratteristica principale è quindi che raramente vi capiterà di giocare un colpo con la palla perfettamente in piano. Per quanto riguarda il colpo al green giocherete tutti i bastoni a vostra disposizione nella sacca in quanto vi è un perfetto equilibrio fra le buche lunghe, medie e corte sia che si parli di par 5, 4 o 3. Per questi motivi, per ottenere buoni risultati a Varese bisogna, essere giocatori completi ed avere tutti i colpi nella sacca!

 

CONTATTATECI PER UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA